Loading...
News

Atletica Giovani. L’Atletica Insieme Alpe Adria torna a casa

On

Ritorna finalmente a casa l’Atletica insieme “Alpe Adria” giunta alla sua 22a edizione. Dopo diverse edizioni in cui l’evento ha trovato generosa ospitalità presso il polisportivo di Casarsa, sabato 13 ottobre la Libertas Porcia può finalmente tornare al campo di Atletica “Mario Agosti di Pordenone, con l’ottava e ultima prova di Atletica Giovani 2018.

Serratissimo il programma di gara, che avrà inizio alle ore 15.40 con il lancio del disco per le Cadette.

La manifestazione prevede i 600m e corse ad ostacoli per Ragazzi, Esordienti e Cadetti. A questi si aggiungono il lancio del vortex per Esordienti Femminili e Ragazze; salto in lungo per Esordienti Maschili e Cadette; salto in alto per i Ragazzi e gli Allievi di ambo i sessi. A Cadetti e Allievi spettano poi le gare di velocità, rispettivamente di 80 e 100 m. Per le Allieve ci sarà anche il lancio del giavellotto, come per i Cadetti, che si misureranno anche con il salto triplo.

Le iscrizioni saranno aperte tramite il servizio on line FIDAL fino alle ore 24.00 di giovedì 11 ottobre.

Per informazioni contattare: APD Libertas Porcia, al sito internet libertasporcia.it; Tel 331-9005811 (martedì e venerdì 15.00-19.00); e-mail: segreteria@libertasporcia.it.

Fonte: Daniela Acciardi

Lascia un commento
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com