#Fvgsport BHtv

Ciclocross: Toneatti e Pezzo Rosola ancora in azzurro in Coppa del Mondo

On

Dopo l’esperienza al Campionato Europeo altra doppia convocazione in vista della prova di Tabor (Cze); domenica si corre anche a Saccolongo (Pd)

Prosegue il filo-azzurro per la DP66 Giant Selle SMP che, dopo l’esperienza maturata al Campionato Europeo di Silvelle (Pd), domenica scorsa, tornerà a schierare sabato 16 novembre a Tabor (Rep. Ceca) due atleti in una prova di Coppa del Mondo.

Il Commissario Tecnico Fausto Scotti, infatti, ha selezionato lo juniores Kevin Pezzo Rosola e l’Under 23 Davide Toneatti per la trasferta in vista del classico appuntamento in Repubblica Ceca.

“Sono due convocazioni preziose e importanti per i nostri ragazzi perchè consentiranno loro di essere ancora protagonisti in campo internazionale” ha commentato Daniele Pontoni. “Kevin e Davide stanno attraversando un ottimo periodo di forma e sono sicuro che a Tabor avranno l’occasione di riscattarsi dopo la prova opaca offerta al Campionato Europeo di Silvelle”.

Domenica, infine, il team friulano tornerà in gara nel Master Cross Selle SMP in occasione della prova che si correrà a Saccolongo (Pd).

Fonte: Ufficio Stampa Asd DP66 Giant Selle SMP Publiweb Italia srls
Foto crediti: Riccardo Scanferla

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com