#Fvgsport BHtv

Il professor Julio Velasco in Friuli Venezia Giulia ad incontrare i tecnici del settore maschile

On

Si comunica che il Prof. Julio Velasco, Direttore Tecnico del Settore Giovanile maschile, sarà in Friuli Venezia Giulia durante il prossimo fine settimana.
In tale occasione incontrerà i tecnici del settore maschile, e in particolare quelli che si occupano dei settori giovanili.
L’incontro è fissato per domenica 17 novembre e si terrà alle 10.30 presso Starhotels Savoia Excelsior di Trieste.
Si precisa che tale incontro non è da considerarsi un corso, ma bensì una discussione aperta sulle problematiche che verranno esposte.
Oltre ai tecnici, al corso potranno aderire anche i Presidente e dirigenti delle società del settore maschile.
Altre richieste da parte di tecnici e dirigenti potranno essere prese in considerazione, nel limite dei posti rimasti ancora disponibili.
Lunedì mattina verranno comunicate le modalità di adesione all’incontro.

Intanto il nostro Presidente Alessandro Michelli, non può nascondere l’entusiasmo di fronte a tale visita:
“Esprimo entusiasmo e soddisfazione – dichiara Michelli- per l’arrivo del Direttore Tecnico Julio Velasco. Entusiasmo per quello che il Professore rappresenta nel mondo della pallavolo e non solo, e soddisfazione per la sua presenza nei nostri territori che possono dare ancora tantissimo in termine di risorse e materiale umano. È un onore per la Regione e per Trieste avere un ospite che ha scritto e sta scrivendo la storia della pallavolo italiana e mondiale.”

Fonte: Fipav Fvg

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com