#Fvgsport BHtv

La Pro Gorizia si svela in vista del campionato

On

Gorizia 11 settembre 2019

Dopo aver conquistato i quarti di finale di Coppa Italia e in attesa di debuttare domenica pomeriggio nel campionato di Eccellenza, la Pro Gorizia versione 2019/2020 si presenterà alla città e ai suoi tifosi.

L’atto formale si svolgerà venerdì 13 settembre a partire dalle 20:30 in Piazza Sant’Antonio negli spazi del ristorante “Al Chiostro”, che ha collaborato per la riuscita della manifestazione.

In occasione di questo appuntamento oltre a venire svelata la composizione della Prima squadra verrà presentata al pubblico anche la formazione Juniores di mister Christian Surace, categoria che ritorna in biancazzurro dopo alcuni anni di assenza.

Sarà un’occasione importante in cui la società si apre alla città facendo conoscere quelli che sono i programmi e i progetti della Pro Gorizia.

L’invito è quindi aperto a tutti, goriziani e non, per venerdì 13 settembre a partire dalle 20:30, al termine della presentazione ci sarà l’occasione per fare tutti assieme un brindisi benaugurante in vista del campionato ormai alle porte.

Fonte: Andrea Tercig – Responsabile della comunicazione ASD PRO GORIZIA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com