Loading...
Le ultime notizie
News

Lana Clelland lascia il Tavagnacco

On

Tavagnacco

Lana Clelland lascia il Tavagnacco. E’ stata lei stessa ad annunciarlo dal suo profilo Facebook martedì 29 maggio. “3 anni? È abbastanza tempo per chiamare le compagne amiche…e le amiche famiglia! Quanta strada abbiamo fatto, tempi belli e tempi brutti, sorrisi e lacrime. Sono orgogliosa di avere giocato insieme a voi, insieme a delle leggende del calcio femminile italiano, a giovani promesse del futuro. L’unica parola che posso dire è GRAZIE! Siete state sempre lì vicino a me per tirarmi su nei momenti difficili, ma soprattutto siete state il mio sorriso più grande durante questi anni! Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che ho trovato amiche e amici meravigliosi qua! Alla società, alle ragazze a i tifosi GRAZIE. Il mio cuore sarà sempre gialloblu e Tavagnacco sara sempre un po’ casa mia!”. Così l’attaccante scozzese si è congedata dai tifoso friulani e da quella che per tre anni è stata la sua ‘casa’.

Un legame, quello tra Tavagnacco e Clelland, molto forte, che ha consentito alla giocatrice scozzese di conquistare il titolo di capocannoniere della serie A durante la scorsa stagione. Ancora top secret la prossima squadra in cui si accaserà l’ormai ex attaccante gialloblu. Ora Lana ha intenzione di concentrarsi solo sulla sua Nazionale, la Scozia, e sulla conquista della qualificazione al prossimo Campionato del Mondo.

L’intervista di Franco Terenzani a Lana Clelland nella trasmissione “La Regione al Bancone – Lana Clelland al BH Pub“, in onda su Italianissima 113 Fvg.

Fonte: Ufficio Stampa Upc Tavagnacco

.

Lascia un commento