Loading...
News

Minirugby, Raggruppamento di Fontanafredda: Superato a pieni voti il test nella nuova sede

On

27 novembre 2017

Ha superato la prova del fuoco il campo di Vigonovo appena dato in concessione alla SFS Intec Fontana Rugby, con il primo raggruppamento di minirugby della stagione svoltosi domenica 19 novembre.

L’ormai rodato staff del Fontana, che ha accolto molti genitori nuovi, è riuscito a far girare a pieno ritmo il campo da gioco. Sono stati infatti allestiti gazebo come spogliatoi aggiuntivi per accogliere i 150 ragazzi dall’U6 al U12 del Pedemontana Livenza Rugby, del Pordenone Rugby e del Conegliano Rugby. Il numero limitato di docce non ha scoraggiato gli organizzatori, che hanno comunque saputo gestire le tempistiche in maniera impeccabile.

La nuova club house e la nuova sede della SFS Intec Fontana Rugby è riuscita quindi a contenere i numeri del raggruppamento, che grazie al meteo favorevole è riuscito ad attrarre anche numerosi spettatori, facendo lavorare a pieno ritmo il fornitissimo bar. Sarà invece probabilmente più complessa l’organizzazione del Torneo di Fontanafredda in questa sede.

Il neo eletto presidente Michele Bressan chiederà infatti per quella occasione, che raccoglie oltre 350 bambini nuovamente lo stadio Tognon, anche se le ambizioni del club puntano un po’ più in alto: «Questa è una buona soluzione, ma è provvisoria. – Ha precisato il presidente – Il nostro obiettivo è quello di avere un campo. L’amministrazione comunale ha accolto le nostre richieste – è l’indiscrezione che si è lasciato sfuggire – ci vorrà del tempo, ma ci sono già delle proposte sul tavolo delle trattative».

Fonte: Daniela Acciardi, Addetto Stampa – Libertas Comitato Provinciale Pordenone

.

Lascia un commento
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com