Pordenone Calcio: Ingaggiati i difensori Vogliacco dalla Juventus e Zanon dalla Fiorentina

On

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alessandro Vogliacco. Il calciatore, classe ’98, arriva dalla Juventus a titolo definitivo. Ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2022.

Per Vogliacco si tratta di una conferma in neroverde: lo scorso gennaio era giunto in prestito al Pordenone, contribuendo alla vittoria del campionato e della Supercoppa.

Le prime parole del difensore neroverde: «Sono orgoglioso e soddisfatto di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Con la società, lo staff e i miei compagni: li ringrazio tutti per la fiducia. Cercherò di crescere sempre più e farmi trovare pronto quando toccherà a me».

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Luca Zanon. Il calciatore, classe ’96, arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo. Ha firmato un contratto biennale, sino a giugno 2021.
Cresciuto nel Settore giovanile viola, Zanon è reduce dall’esperienza in serie C alla Robur Siena: 27 le presenze. In precedenza ha vestito le maglie di Ternana e Virtus Entella in B, Pistoiese in C.
Le prime parole da neroverde di Zanon: «Il Pordenone ha creduto in me, acquisendomi a titolo definitivo. Voglio ripagare la fiducia, dare tutto per i miei nuovi colori e proseguire il percorso di crescita. Nei due anni di B con Ternana ed Entella ho imparato molto, lo scorso in C con il Siena ho giocato con continuità».

Fonte: Marco Michelin, Ufficio Stampa Pordenone calcio

Lascia un commento