Pro Gorizia: Lunedì in campo per il torneo di Pasquetta

On

Un lunedì dopo Pasqua da trascorrere sul campo per i giovani della Pro Gorizia, ritorna l’ormai tradizionale appuntamento con il Torneo di Pasquetta.

Protagonisti principali, di questo torneo ormai da qualche stagione di livello internazionale, sul prato dello stadio “E.Bearzot” saranno i giovani calciatori delle categorie Esordienti e Pulcini.

Quattro le squadre per quanto riguarda la categoria Pulcini: Nd Gorica, Gradese, Pro Cervignano oltre alla Pro Gorizia padrona di casa. Cinque invece le contendenti nella categoria Esordienti: Nd Gorica, Terzo, Aris San Polo e Fiumicello 2004.

La presenza del Nd Gorica dà al torneo quella cornice internazionale e rappresenta un’importante segnale di collaborazione sportiva tra le due città vicine seppur appartenenti a stati diversi.

Si parte la mattina una sosta intorno all’ora di pranzo per poi proseguire lungo tutta la giornata con le partite. Al termine della manifestazione le premiazioni che chiuderanno istituzionalmente una giornata di calcio e divertimento.

Fonte: Andrea Tercig, Ufficio Stampa Pro Gorizia

Lascia un commento