Rimandata a domenica 16 giugno la marcia di beneficenza “Oggi corriamo per te”

On

Il piovoso maggio ha fatto rimandare la 3a edizione di “Oggi corriamo per te”, organizzata dalla sezione di Cordenons dell’Associazione Nazionale Carabinieri Libertas, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori (ANGET). L’ormai tradizionale marcia di beneficenza andrà quindi in scena domenica 16 giugno, nella speranza di un tempo più clemente.

La manifestazione, il cui ricavato verrà interamente devoluto in favore della famiglia di un carabiniere di 52 anni, che ha prestato servizio anche Pordenone ed a Cordenons, attualmente affetto da una grave malattia degenerativa che lo costringe a letto, si aprirà alle 8.00 in località Parareit per le iscrizioni alla marcia di 8 km. La partenza sarà alle ore 9.30. Il ristoro, alle 10.45 circa, prevede anche una visita guidata agli animali della fattoria Il Guado.

Al rientro, circa alle 12.30, tutti i partecipanti saranno coinvolti in una divertente caccia al tesoro.

La quota di iscrizione, ad offerta libera a partire da 5,00 €, comprende la pastasciutta per tutti ed un palloncino per i più piccoli.

Come nelle precedenti edizioni, si raccomanda di indossare qualcosa di blu e portare con sé bambini e amici a 4 zampe.

Per maggiori informazioni, contattare il presidente Stefano Perotti (333 28 28 428), il segretario Adriano Bortolin (331 36 76 680), il presidente ANGET Fabio Blasi (334 18 29 944), o consultare il sito internet https://anccordenons.wordpress.com/, o inviare una mail a cordenons@sezioni-anc.it.

Fonte: Daniela Acciardi

Lascia un commento