#Fvgsport BHtv

Sensual Dance Fit. In esclusiva a Pordenone il percorso tutto al femminile

On

Arriva in esclusiva a Pordenone Sensual Dance Fit, a cura della Latin Love Libertas. Il percorso, dedicato a tutte le donne, e ideato con passione direttamente dalla mitica Carolyn Smith, partirà lunedì 23 settembre presso la sede dell’associazione in via Interna 16/B, con l’insegnante certificata SDF Elisa Santarossa.

«Sono una donna, prima di tutto!» è il motto della Sensual Dance Fit, che si propone attraverso la danza e non solo di risvegliare in tutte le donne l’amor proprio fin troppo spesso messo da parte. Questa nuova fantastica avventura tutta al femminile intende stimolare il potenziale di ogni donna, in modo da renderla pienamente realizzata.

È possibile accedere al corso esclusivamente partecipando alle serate di presentazione. Le prime due si terranno sempre presso la sede Latin Love martedì 17 settembre alle ore 21.00 e giovedì 19 alla stessa ora. I posti sono limitati, quindi è necessaria la prenotazione per non lasciarsi sfuggire questa fantastica occasione di dare uno slancio in più alla propria vita.

Per maggiori informazioni: 347 8737391 Manuela; 328 2066798 Elisa

Fonte: Daniela Acciardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com