Supercoppa, Pordenone-Juve Stabia: prelazione abbonati dal 15 maggio, vendita libera dal 20

On

Su disposizione della Lega Pro, organizzatrice della Supercoppa di Serie C, si comunica che la prevendita dei biglietti per Pordenone-Juve Stabia sarà attiva dalle ore 15 di lunedì 20 maggio. L’incontro, valevole per il terzo (e ultimo) turno della competizione, si disputerà sabato 25 maggio (orario calcio di inizio da definire) allo stadio Bottecchia di Pordenone.

PRELAZIONE ABBONATI: ai titolari dell’abbonamento stagionale (non valido per la Supercoppa, così come i pass) è riservato il diritto di prelazione sul posto occupato in campionato. Gli interessati a esercitare tale opzione (o loro delegati) possono recarsi esclusivamente al Bar Libertà dalle ore 10 di mercoledì 15 maggio alle ore 13 di domenica 19 maggio (orari: mercoledì 10-19.30, giovedì e venerdì 7.30-19.30, sabato 7.30-13 e 16-19.30, domenica 7.30-13) per acquistare il biglietto. Presentare tassativamente la tessera dell’abbonato.

NOTE IMPORTANTI:

  • gli abbonati non possono acquistare ulteriori tagliandi per tifosi non abbonati nè cambiare il proprio posto;
  • gli abbonati non possono cedere il proprio diritto di prelazione ad altri non abbonati.

RIVENDITA AUTORIZZATA:

PORDENONE

Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone

CONSIDERATA LA LIMITATA CAPIENZA DELL’IMPIANTO SI CONSIGLIA DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI PREVENDITA GIÀ DALLE PRIMISSIME ORE DI APERTURA. ESIGUA, IN PARTICOLARE, LA DISPONIBILITÁ DI BIGLIETTI IN TRIBUNA COPERTA.

La vendita del settore ospiti sarà avviata contestualmente alla vendita libera, lunedì 10 maggio alle ore 15 e sarà attiva sino alle ore 19 di venerdì 24 maggio.

CASTELLAMMARE DI STABIA

Il Monile, via Cosenza 190 – Castellammare di Stabia (Na)

ONLINE

I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si potranno acquistare dalle ore 15.00 di martedì 21 maggio, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

PREZZI STABILITI DALLA LEGA PRO (+ 1,5 euro di diritti di prevendita)

TRIBUNA COPERTA (ingresso via Stadio)
—> CENTRALE: prezzo unico 30 euro.
—> LATERALE: prezzo unico 22 euro.

NON SONO PREVISTE RIDUZIONI.

TRIBUNA LATERALE SUD-EST (scoperta, ingresso via Stadio)

Intero 12 euro; ridotto U16 6 euro.

GRADINATA LOCALI (scoperta, ingresso via Stadio)

Intero 10 euro; ridotto U16 5 euro.

GRADINATA OSPITI (scoperta, ingresso via San Vito)

Intero 10 euro; ridotto U16 5 euro.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, per la tifoseria locale è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani 22). L’area parcheggi per gli ospiti si trova in largo Cervignano-via San Vito.

Fonte: UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO

Lascia un commento