#Fvgsport

Casarsa, serie D al via: ecco il roster per la stagione 2020-21

Con le ultime conferme dei giorni scorsi, Casarsa completa il roster per la prossima stagione.

La società ha unito continuità con lo scorso anno a novità di rilievo con l’obbiettivo di comporre un gruppo per alzare ulteriormente il livello di competitività partendo dai buoni risultati della passata stagione

Dopo aver archiviato una stagione travagliata, interrotta a causa della pandemia dovuta al Covid-19, e dopo aver assimilato la rinuncia alla guida della prima squadra da parte di coach Matteo Celotto accasatosi a Cordenons in C Silver, Casarsa riparte con staff tecnico e roster parzialmente rinnovati.

La guida della prima squadra è stata affidata a Luca Pupulin, alla sua prima esperienza sulla panchina di una prima squadra, che sarà coadiuvato da Simone Cappellaro, confermatissimo vice.

Il nuovo roster comprende i confermati Giovanni Bondelli, che avrà la fascia di capitano, Samuele Prenassi, Matteo Dalmazi, Mattia Stefani, Alessandro Costantini ed i due giovani del vivaio Niko Scodeller ed Alberto Castellarin; arriva da Cordenons, in doppio utilizzo, il 2002 Pietro Casara a cui si aggiungono Giacomo Lo Giudice e Gabriele Brunetta.
In attesa di un possibile innesto a settembre, il roster verrà completato con ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile e sarà cura della staff tecnico individuare i giocatori che potranno far parte degli effettivi a disposizione della prima squadra.

Desideriamo ringraziare chi, per scelte personali o tecniche, non farà parte del gruppo il prossimo anno e che hanno dato il loro preziosissimo contributo nelle stagioni passate ed a cui va tutto il nostro ringraziamento: Christian Pitton, Alessandro Gerometta, Domenico Vitolo, Gianmarco Moretuzzo e Jason De Paula.

Gli allenamenti riprenderanno con la prima settimana di settembre ai campi di via Valvasone in attesa di rivederci al rinnovato Palarosa, i cui lavori dovrebbe essere ultimati entro la fine del mese di Settembre.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Casarsa