#Fvgsport

EdilImpianti Trieste Srl è il Main Sponsor delle giovanili del Cus Trieste pallacanestro

Il Cus Trieste – sezione pallacanestro comunica con soddisfazione che è stato positivamente concluso l’accordo di partnership con Edilimpianti Trieste Srl.

Impresa di costruzioni che, oltre al ramo dedicato all’edilizia (ristrutturazioni, costruzioni e coibentazioni), si occupa anche di realizzazione e manutenzione di impianti e di bonifica di amianto, Edilimpianti Trieste Srl è anche realtà imprenditoriale attivamente coinvolta nella città, con il suo progetto #Amiamotrieste.

Proprio seguendo questo slogan, la Edilimpianti Trieste Srl investe sul territorio di Trieste appoggiando diverse realtà sportive e, con uno sguardo orientato verso il futuro, sarà main sponsor del settore giovanile del Cus Trieste per la stagione 2020/2021: le formazioni Under 18 e Under 20, infatti, prenderanno il naming “Edil impianti Cus Trieste”, portando in giro per la regione i colori ed il marchio dell’azienda diretta da Vincenzo Settimo.

Così il segretario generale del Cus Trieste, Giulio Caggianelli: “Siamo soddisfatti che un altro marchio rappresentativo del circuito cittadino si affianchi al Cus, soprattutto in questa che è un’iniziativa nuova per noi, ovvero quella del settore giovanile. L’intento è di costruire qualcosa di importante che possa garantirci un futuro solido: “costruire” e “solidità” sono due concetti che ben si accostano ad una realtà come Edilimpianti Trieste Srl, che ringraziamo per averci appoggiato in questa stagione molto particolare”.

Queste le parole di Vincenzo Settimo, Direttore Generale di Edilimpianti Trieste Srl: “La nostra vicinanza allo sport triestino è nota, visto che siamo già Gold Sponsor della Pallacanestro Trieste e Top Sponsor della Triestina Calcio. In quest’ottica si inserisce la nostra partnership con il Cus Trieste, rivolta non solo al mondo della pallacanestro ma anche ai giovani ed al loro futuro, considerato che l’ambiente universitario è un’importante fucina dei tecnici di domani, verso i quali nutriamo un forte interesse”.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Cus Trieste