#Fvgsport BHtv

Nel weekend in scena il 31° Memorial Vecchiatto

La storica kermesse della Associazione Pugilistica Udinese trasmessa in diretta streaming sul nostro network

Pugilato protagonista nel fine settimana al palasport Benedetti, che ospita l’edizione numero 31 del Memorial Mario Vecchiatto, la classica kermesse che rappresenta, dal 1990, uno dei momenti più alti della stagione della boxe friulana.

La Associazione Pugilistica Udinese del presidente Leonardo Zalateu ha allestito un programma fitto di sfide, a tutti i livelli. Sabato, dal primo pomeriggio, si svolgono gli incontri di qualificazioni alle finali interregionali della categoria élite maschile di pugili di Friuli Venezia Giulia, di Trento e Bolzano, oltre al match clou tra pesi leggeri professionisti Francesco Santacroce e Nawab Khan. Domenica pomeriggio, si disputeranno le finali interregionali élite, che qualificano agli Assoluti tricolori 2020.

Le limitazioni anti-covid impongono all’APU di allestire la riunione a porte chiuse: accesso consentito solo ad atleti ed accompagnatori, ma non agli appassionati tifosi. Per venire incontro a quest’ultimi, l’intera manifestazione sarà trasmessa in streaming web sui social della Pugilistica Udinese e sul network FvgSport channel.

Fonte: Francesco Tonizzo