#Fvgsport

Un grande grazie a tutti gli amici di FvgSport channel

FvgSport channel, così come siete abituati a seguirla, non esiste più. Negli ultimi anni, contestualmente alla nascita di BH Tv sul canale 113 del Digitale Terrestre in Friuli Venezia Giulia, tutte le nostre produzioni erano state proposte anche in televisione.
Oggi, a seguito della collaborazione con un nuovo gruppo imprenditoriale pordenonese, il core business televisivo sarà diverso: non ci sarà più la parola “sport” nel nostro nome, quantomeno in Tv. Lasciamo spazio all’iniziativa editoriale BH Tv Fvg Channel, sempre sul canale 113 Ddt.

In questi 13 anni, dal 2008 in avanti, prima come Solo Sport Friuli e poi come FvgSport channel, dal 2011, abbiamo raccontato con le immagini, dal vivo, in diretta, dall’interno una miriade di competizioni sportive, di eventi, di manifestazioni, di partite di ogni tipo di disciplina sportiva, dal calcio alla canoapolo.

Con queste righe intendiamo ringraziare le migliaia di amici, di appassionati, di telespettatori, di sportivi che ci hanno seguito, spronato, che ci hanno riservato complimenti e critiche.

Un grande abbraccio a tutti.