Loading...
News

Il Tavagnacco nella ‘tana’ dell’As Roma

On

Si gioca mercoledì 31 ottobre per il recupero della seconda giornata di Campionato

Torna in campo il Tavagnacco, che mercoledì 31 ottobre alle 15 sarà impegnato sul campo dell’As Roma per il recupero della seconda giornata della serie A femminile (rinviata per gli impegni delle nazionali giovanili). Mister Marco Rossi dovrà fare a meno di Marta Mascarello (squalificata) e di Elisa Polli e Caterina Fracaros (infortunate). In classifica, il Tavagnacco è settimo con 6 punti, la Roma decima con 3 punti. Nell’ultimo turno di Campionato, entrambe le formazioni, hanno ottenuto una vittoria.

«La vittoria contro il Bari ha ridato serenità all’ambiente – confessa Rossi – ora vogliamo continuare su questa strada e centrare altri risultati positivi. Non sarà facile, perché anche la Roma viene da una vittoria e perché giocheremo in trasferta, ma metteremo in campo le nostre qualità e il nostro temperamento per conquistare più punti possibile». Sull’assenza di Mascarello, espulsa senza motivo durante la gara con il Bari (l’arbitro l’ha confusa con il portiere Piazza), l’allenatore gialloblu aggiunge: «Marta è l’anima del centrocampo, quindi sentiremo la sua mancanza. Però sono certo che chi prenderà il suo posto saprà fare bene, aiutando la squadra a giocare con la giusta determinazione».

Per il Tavagnacco sarà una settimana impegnativa visto che sabato giocherà a Firenze contro la Fiorentina delle ex Clelland, Parisi, Catena, Bonetti e Mauro. Mercoledì sera scenderà in campo anche la Juventus contro l’Orobica (fischio d’inizio alle 20.30).

Fonte: Ufficio stampa UPC Tavagnacco – Alessandro Cesare

Lascia un commento
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com