Vis Spilimbergo: il saluto a DeSimon, Paradiso e Bianchini

On

Nel corso della prossima stagione sportiva, uno dei giocatori più amati ed apprezzati dai tifosi della VIS non farà più parte della nostra prima squadra. Si tratta di Marco De Simon, nel mondo della pallacanestro conosciuto come Molly, che ha indossato la canotta della VIS complessivamente per 6 stagioni, avendo iniziato giovanissimo sotto la guida di coach De Stefano e poi tornato tre anni fa con coach Musiello.
In tutte queste stagioni Molly si è sempre distinto sia sul campo che nello spogliatoio essendo stato un esempio per tutti, giocatori e dirigenti.
Intensità, agonismo e temperamento sono state le sue caratteristiche principali che siamo certi saprà esprimere anche nella prossima squadra dove giocherà. Anche Jean Claude Paradiso non farà più parte del roster della prima squadra. Il giocatore sloveno, oramai spilimberghese acquisito, dopo tre anni in cui ha potuto dimostrare tutto il suo talento offensivo l’anno prossimo giocherà con l’UBC Udine, dove siamo certi saprà ben figurare e farsi apprezzare per le sue qualità.
Infine, l’ultimo saluto è per Paride Bianchini che era tornato a Spilimbergo l’anno scorso e che si è fatto apprezzare come un lungo dalla mano educata, sempre pronto ad aiutare i compagni di squadra. Paride ha deciso di prendere un anno sabbatico dal mondo della pallacanestro e quindi non lo vedremo più indossare la canotta della VIS A Marco, Jean Claude e Paride un enorme grazie da tutta la Famiglia della VIS per quanto hanno saputo dare dentro e fuori dal campo e un grande in bocca al lupo per il loro futuro sui parquet della nostra Regione.

Fonte: Mattias Gerometta – Responsabile web ASD Spilimbergo

Lascia un commento