#Fvgsport BHtv

La Ciclistica Bujese presenta il nuovo direttivo

On

La Asd Ciclistica Bujese ha eletto il nuovo direttivo eletto con l’assemblea ordinaria del 23 novembre e con il consiglio direttivo del 9 dicembre
I membri del direttivo sono:

Ursella Massimo (Presidente),
Locatelli Walter(vice Presidente)
Consiglieri: Aita Tiziana, Bortolotti Marco, Calligaro Franco, Candoni Vincenzo, Cattarino Flavio, Coradello Giuliano, Modestini Glauco, Monassi Mauro, Piccolo Marco, Taboga Umberto, Zucchiatti Andrea.
Nel ruolo di segretario è stato confermato Agostino Nonino.

La ciclistica Bujese dopo un anno di stop tornerà a schierare la categoria Esordienti oltre a confermare la presenza nei Giovanissimi.

Degno di nota il fatto che nel direttivo sono entrati a far parte quattro genitori di atleti che corrono con la Bujese e di questi, due sono di Tolmezzo. Forze fresche per affrontare i numerosi impegni.
Questo inserimento consolida ancor di più la presenza della Ciclistica Bujese sul territorio Carnico e consolida la splendida collaborazione con la CarniaBike.

Appuntamenti degni di nota per il 2020 sono la 13a edizione della leggendaria, l’organizzazione di diverse gare sia sul territorio comunale sia in tutto l’alto Friuli e una promozione dell’attività verso i più giovani con l’intenzione di aumentare il numero di “superminiciclisti” tesserati con i nostri colori pronti a calcare le orme di atleti ormai giunti al vertice quali sono Alessandro De Marchi e Nicola Venchiarutti.

Fonte: Ciclistica Bujese

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com