#Fvgsport BHtv

A Trieste il raduno di due giorni del Lambretta Club Friuli

Due giorni completamente dedicati alla Lambretta. Questo andrà in scena sabato 28 e domenica 29 settembre a Trieste, grazie all’organizzazione del Lambretta Club Friuli Libertas, in collaborazione con Trieste in Lambretta, Lambretta Club Italia ed il Centro Regionale Sportivo Libertas FVG. L’evento, dedicato in particolare alla Lambretta Li 3° sere; 125-150 e 175cc, ha il patrocinio della Regione FVG, del Comune di Trieste e della PromoTurismo FVG.

Con questo fine settimana di festa, si vuole celebrare la scooterlinea, che si presentò sul mercato con una linea snella ed accattivante nei colori. Un mezzo affidabile, sicuro e performante che incontrò il favore del mercato mondiale.

I partecipanti andranno a visitare la Risiera di San Sabba ed il Castello di Miramare, che permetterà a tutti non solo di stare insieme, ma anche di rivivere l’atmosfera della partenza del rally di Instabul nel 1962. Ovviamente, i luoghi incantevoli come il golfo di Trieste faranno il resto.

Nel pomeriggio del sabato, invece Vittorio Tessera che presenterà il suo nuovo libro dedicato interamente alla LI 3° serie, argomento ovviamente caro a tutti. Ci sarà anche il modello Lambretta in metallo con inciso il nome del proprietario ed il numero di telaio del modello iscritto.

Per ulteriori informazioni: +39 3492995760, oppure segreteria@lambrettaclubfriuli.it, www.lambrettaclubfriuli.it.

Fonte: Daniela Acciardi