#Fvgsport BHtv

Giornata dello Sport 2020. Nasce il 1° Campionato #Distanti ma uniti dal cuore sportivo Libertas

La Giornata dello Sport 2020, che non può purtroppo essere celebrata a dovere, vede la nascita del 1° Campionato #Distantimauniti dal cuore sportivo Libertas, indetto dall’Accademia Tecnici Libertas e organizzato dal Centro Provinciale Libertas di Pordenone, da un’idea di Mauro Baron.

Si tratta di un circuito a cronometro facilmente realizzabile in casa propria, fatto di bottiglie di plastica e rotoli di carta igienica. Ogni partecipante dovrà fare tre giri consecutivi del campo gara da filmare con il telefonino e inviare al comitato organizzatore, entro venerdì 24 aprile.

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte fino alle ore 20.00 di lunedì 10 aprile.

Il Campionato è riservato a tutti i tesserati Libertas 2020, suddivisi per fasce d’età, dalle Giovani Speranze (nati fino al 2010), ai Master (classi 1980 e superiori). Sono previste medaglie (virtuali) per il 1°, il 2° e il terzo posto di ogni categoria.

Per maggiori informazioni contattare Mauro Baron all’indirizzo email baronmauro09@gmail.com, o sul numero Whattsapp 393 96 07 992. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.libertasfvg.com.

Fonte: Daniela Acciardi