#Fvgsport BHtv

Udin Jump Development al 4° posto nel ranking mondiale dei meeting di salto in alto nel 2020

L’evento udinese è il 1° in Italia e il 23° assoluto nel mondo tra le riunioni di atletica leggera

In un momento difficile per tutta l’umanità e per la comunità dello sport, hai tempo per andare a cercare e informarti su tante cose.
Oggi scorrendo le classifiche delle classifiche presenti nel sito di WORLD ATHLETICS e precisamente quelle relative alle manifestazioni speciali, troviamo una bellissima sorpresa: il meeting di salto in alto maschile, (andato in onda in diretta su FvgSport channel) e femminile che abbiamo organizzato a Udine il 29 gennaio, risulta essere al 23* posto mondiale tra tutte le manifestazioni, punteggio ottenuto da tre parametri. Al 4* posto mondiale per i meeting dove era presente solo il salto in alto e al 1* posto tra quelli Italiani.
La felicità degli organizzatori , Alessandro Talotti, Cristian Gerussi, Mario Gasparetto e Massimo Di Giorgio che la condividono con tutto il numeroso staff e con gli sponsor.
Un grazie speciale ai testimonial Javier Sotomayor e Stefan Holm che ci hanno onorato della loro presenza e agli atleti e atlete di 8 nazioni che si sono cimentati durante le gare.
Grazie al pubblico che ha esaurito tutti i posti disponibili.
Orgogliosi di questo risultato stiamo già lavorando per fare meglio nel futuro.

Fonte: Massimo Di Giorgio