#Fvgsport

La CDA Volley Talmassons terza a Cividale

Buona la prova della CDA nella prima uscita ufficiale nel Torneo di Cividale. In semifinale, dopo aver dominato il primo set e per buona parte il secondo con la quotata Sorelle Ramonda Montecchio cede per 2 set a 1. In particolare dal secondo set avanti per 18 a 14 e poi perso per 25 a 22 le ragazze di Guidetti hanno sicuramente compreso i ritmi e l’intesità che richiede un campionato di serie A. Pochi i cambi operati da Guidetti e nel complesso molti i lati positivi di questa gara considerato che rispetto alle diverse amichevoli giocate da Montecchio la CDA contava solo una gara con Koper.

La finalina con Nova Gorica vinta per 2 set a 1 ha visto Guidetti utilizzare tutte le ragazze disposizione con riscontri positivi anche dalle più giovani.

Soddisfatto il neo presidente Ambrogio Cattelan, presente come sempre in tribuna, per il buon terzo posto conquistato contro formazioni che hanno disputato già qualche gara in più.

Il neo presidente è stato poi chiamato a premiare come miglior libero del torneo la nostra Genni Ponte!

Il torneo viene vinto per 3a1 da Sorelle Ramonda.

Prossimo fine settimana intenso con la partecipazione al Torneo Internazionale di Nova Gorica dove andrà in scena il primo derby con Martignacco.

Fonte: Newsletter Cda Volley Talmassons